Radicali Milano

Radicali Milano

Nicolò Calabro (segretario dell'Associazione Enzo Tortora - Radicali Milano), Giulia Crivellini (Giunta di Radicali italiani),  Giulia Grande (Associazione Coscioni di Milano), Leonardo Monaco (Associazione Certi Diritti),  Lorenzo Lipparini (Comitato nazionale Radicali italiani) hanno presentato, lunedì 12 marzo, cinque proposte laiche di iniziativa popolare per il comune di Milano.

Yuri Guaiana (segretario dell'Associazione radicale Certi Diritti) e Leonardo Monaco (dirigente Radicale e di Certi Diritti, tesoriere dell'Associazione Enzo Tortora) hanno lanciato una raccolta firme su due proposte di delibera di iniziativa popolare per avviare un percorso partecipato su due temi di grande urgenza e importanza

L'Associazione Radicale Certi Diritti e l'Associazione Radicale Enzo Tortora organizzano un flashmob a Milano in Via Sant'Aquilino, 3 (di fronte al Consolato Generale della Federazione Russa) per chiedere al Governatore di San Pietroburgo di mettere il veto sulla legge omofoba che vuole limitare la libertà d’espressione nella regione e per dire agli italiani di non visitare più la città se la legge dovesse essere approvata. L’iniziativa è fatta in partnership con l'associazione AllOut.org, che ha lanciato un boicottaggio globale di San Pietroburgo. Hanno aderito anche l'Associazione AnnaViva e il Centro d'Iniziativa Gay - Arcigay Milano.

Domenica 12 febbraio si svolgono in Venezuela le primarie della MUD, Mesa de la Unidad Democratica, coalizione di tutti i partiti di opposizione per eleggere il candidato che si presenterà alle prossime elezioni presidenziali del 7 ottobre 2012.

Domani mattina, in occasione dell'inaugurazione dell'anno giudiziario, saremo presenti dalle 9.30 con un sit-in in Largo Biagi, proprio di fronte al Tribunale.

Martedì, 07 Febbraio 2012 18:34

27 Gennaio: Giornata della Memoria

Presidio dell'Associazione Radicale Certi Diritti e dell'Associazione Enzo Tortora - Radicali Milano in ricordo dell'Omocausto

Alle ore 11.00 del 27 gennaio 2012 davanti all’Ex Albergo Regina, in Via Silvio Pellico angolo Via Santa Margherita a Milano.

 

Dichiarazioni di Giulia Crivellini (membro di giunta di segreteria di Radicali Italiani e del Comitato Nazionale di Radicali Italiani) e Francesco Poirè, membri della giunta di segreteria dell’associazione Enzo Tortora - Radicali Milano e candidati alle elezioni amministrative di Milano per la Lista Bonino-Pannella

Martedì, 07 Febbraio 2012 18:27

Froci schifosi andatevene a casa!

di Claudio Barazzetta, membro del Comitato Nazionale di Radicali Italiani e della Giunta di Segreteria dell’Associazione Enzo Tortora Radicali Milano - 16/01/2012 “Froci schifosi andatevene a casa!”

Domani mattina verso mezzogiorno rappresentanti dell'associazione Enzo Tortora-Radicali Milano saranno di fronte alla sede della Regione Lombardia in occasione del Consiglio regionale in cui si discuterà, fra l'altro, della situazione delle carceri lombarde.

 

Dichiarazione di Leonardo Monaco, tesoriere dell'Associazione Enzo Tortora e membro della segreteria nazionale di Certi Diritti.

Pagina 65 di 65

facebook  twitter

index  Instagram

 Youtube 100radicalmente nuova

  radioradicale-100 copymeetup-dot-com-e1315717415689

Ordina per
Ricerca Avanzata

 

milrad

 milanosimuove header small

 Schermata 2015-07-31 alle 01.35.32

logo testamento biologico lombardia-2 

 

 

Partito Radicale

 

era-logo-120px

200px-Radicali Italiani

 

anticlericale-logo-120px

luca coscioni logo

 

lia-logo-120px

rosa aret

logok

 

ntc-logo-120px

ncpsg-logo-120px

 

liste bonino-pannella